HOME STAGING PER IL TURISMO
microricettività

Home staging per affitti turistici

Una tendenza in costante aumento è quella di sfruttare immobili inutilizzati per ricavarne un b&b o una casa vacanze così da ottenerne una rendita. Chi decide di avviare una nuova attività si affida spesso al fai da te, sottovalutando alcuni aspetti fondamentali e non riuscendo, di conseguenza, a raggiungere i risultati sperati.

Oggi le prenotazioni avvengono attraverso il web e l'utente alle ricerca del luogo ideale in cui trascorrere le vacanze si trova di fronte ad un' infinità di proposte da valutare nell'arco di un tempo molto breve.

Come fare in modo che scelga di prenotare proprio nella tua struttura?

I tuoi potenziali clienti basano la loro scelta sulle emozioni e il punto di partenza per una giusta collocazione della tua attività sul mercato è un sito web ben fatto, con immagini che rispecchiano l'atmosfera degli ambienti.

E' importante che gli spazi siano curati nei dettagli e che trasmettano una sensazione di pulizia,benessere e relax.

Se sei proprietario di un bed&breakfast, Airb&b, una casa destinata all'affitto turistico o hai in progetto di avviare una di queste attività, posso aiutarti a valorizzare gli ambienti rendendoli confortevoli e accattivanti.

Il giusto accostamento di colori, una corretta illuminazione, i giusti dettagli e delle foto professionali ti permetteranno di distinguerti dalla concorrenza e di offrire ai tuoi ospiti non stanze ma emozioni!

Offriamo un servizio completo e professionale! Scrivici via mail : cchomestaging@libero.it o chiamaci 339-5777183 o 3404914919